CREDERA IN CRISI ???
Poca voglia in campo nel primo tempo, poca voglia anche in redazione. Ecco la sintesi della partita tra Credera e Romanengo. Il Credera sbaglia completamente la prima frazione di gioco e a causa di due disattenzioni difensive arriva negli spogliatoi sotto di 2 goal alla fine dei 45 minuti. Al quinto minuto del secondo tempo Piloni si guadagna un calcio di rigore ma Bertolasi M. fallisce il tiro dal dischetto che potrebbe riaprire la partita. Cr81 che si riversa nell'area avversaria ma le conclusioni sono sterili. Partita giocata male dalla squadra di casa e sconfitta meritata.
Le pagelle di Credera-Romanengo...
Pedrinazzi : 6
Incolpevole sui goal ma appare insicuro su una palla vagante al limite della propria area. La classica " Mia, tua " ma alla fine la prende l'attaccante avversario. Dopo aver fatto barba e capelli ringiovanisce di almeno 10 anni. Nella prossima partita potrebbe tranquillamente essere schierato come under. POZIONE DI LUNGA VITA
Bertolasi S. : 4,5
Viene schierato nonostante il sondaggio avesse deciso in favore di Scalvini. Apre la pasticceria alle ore 14:30 e la chiude alle ore 15:15 dopo aver terminato il turno di lavoro e dopo aver offerto agli avversari due babà su un piatto d'argento. CABARET
Taino : 5,5
"DLIN DLON, il treno in arrivo da Santa Maria è rimasto bloccato sul binario numero 3 " DERAGLIATO
Fuso Nerini C. : 5
Viene messo in marcatura sul numero 10 che lo schiaccia nella propria area. Non ha particolari colpe sui goal del Romanengo ma alla fine il numero dieci è colui che firma la doppietta decisiva.
Sà stàa méi quànt sa stàa pégio
Merisio : 5
Da quando Diego, ex fedelissimo fan, lo punzecchia sulle prestazioni non è più lo stesso. Con la presente chiediamo a Diego di tornare a vederci e incitare il suo vicino di casa. BISOGNOSO D'AFFETTO
Tomella : 6
Il meno peggio della difesa. Se la cava con la grinta nelle situazioni complicate. Purtoppo per lui Honk Hong lo attende un'altra volta. BUON VIAGGIO
Piloni : 7
Una nota dolce in mezzo ad una sinfonia stonata. Corre sulle sue scarpettine blu fosforescenti. Fa ammattire e ammonire mezza squadra avversaria e si procura il rigore che potrebbe riaprire il match. Esce azzoppato per l'ennesima volta. VARENNE
Fuso Nerini A. : 6,5
Ci mette anima e cuore nella gestione della palla. Prova a far girare la palla e nel finale sventa i contropiedi avversari sul nascere.
PRO-FUSO
Sanchirico : 5
Si presenta con delle orribili scarpe da ginnastica color oro dicendo : " La classe non è acqua " Soffre le pene dell'inferno per via del ginocchio malandato, parziale scusante per una prestazione opaca. PAKATA
Bertolasi M. : 5
Sbaglia il rigore che potrebbe riaprire la partita (nulla da discutere, l'ha anche calciato bene). Troppo macchinoso nel tenere palla e poco movimento a incrociare con l'altra punta. PENALTY
Marchesetti : 5
Idem con patate. Purtroppo le palle giocabili sono state veramente poche, le azioni da goal ancor meno. ALLA PROSSIMA
Gritti : 5,5
Entra nei secondi 45 minuti ma non incide.Paga forse il sabato sera e ci vorrebbero 7.000 caffè. ALEX GRITTI
Carrisi : 6
Entra a 20 minuti dalla fine con risultato ampiamente compromesso cercando di scuotere la squadra. Arriva negli spogliatoi con una bandana bianca da gang americana quando l'arbitro stava già facendo l'appello ed esordisce dicendo : " Ce l'ho fatta ? Sono in lista ? "
TAVOLO PRENOTATO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
29 commenti:
Be' apro io oggi come mai ancora nessun commento? cose' abbiamo gia' mollato? io no parleremo di quanto sta succedendo in settimana
e vedremo il da farsi, ma adesso su
contunuiamo a divertirci che oltre che vincere qualche partita e' uno dei nostri obbiettivi su raggazzi animo.
Siamo a 5 punti dai play-off, piu' o meno la stessa situazione dell'inizio del ritorno. Vorrà dire che avremo le stesse motivazioni per vincere le prossime 4 partite di fila !!!
Adòòòòòs !!!!
"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!"
Nulla è compromesso.
Non ci sono squadre nettamente superiori a noi nel gioco.
Sono però superiori a noi nell'approccio alla partita!!
Dobbiamo fare noi la partita da subito (vedi Palazzo Pignano)
Comunque facciamo tutti tesoro dei nostri errori sia durante i 90 minuti sia nel pre-partita e .....
FUORI LA GRINTA
(per non scrivere altro)
Mario hai ragione, ma 5 punti di distacco dai play-off iniziano a pesare a questo punto del campionato. Non possiamo permetterci di sbagliare piu' nulla. Pensiamo a recuperare forze mentali e punti in classifica !!!
ragazzi aspetto suggerimenti da tutti per capire che cosa il mister e io con il resto della diregenza possiamo fare per uscire da questo mom.non proprio brillante.
Comprare palloni nuovi per l'allenamento e per la domenica.
Ed anche portare ad ogni allenamento panini con salame e buon vino rosso.
NELLE PAGELLE E' GIUSTO,SECONDO ME', CHE COMPAIA ANCHE IL NOME DEL MISTER .... MI PIACEREBBE CONOSCERE I VOTI ACCUMULATI DA QUANDO E' STATO APERTO IL BLOG!!!!
Io agli anonimi non rispondo !!!
Quando avrai il coraggio necessario per non nasconderti dietro ad un monitor saro' lieto di parlarti, chiunque tu sia !!!
Rispondo a Roby : Pienamente d'accordo con Mario.Anche se non sono certo i palloni che fanno la differenza farebbe piacere avere 2-3 palloni in piu' decenti (anche se puntualmente in allenamento li spediamo nelle case del vicinato)
Per quanto riguarda il resto, bhè, io credo che la tenuta atletica l'abbiamo raggiunta, bisognerebbe migliorare la voglia di vincere a tutti i costi (ma come si migliora ? )
E la domenica bisogna partire subito forti (ho notato che se ci facciamo schiacciare i primi 10 minuti, poi ne risentiamo fino alla fine del primo tempo)
E una bella cena per fare gruppo non sarebbe una brutta idea !!!
Dietro ad un boccale di birra abbiamo tutti gli stessi piedi !!!
CAZZATE TUTTE CAZZATE FUSO.....
Anonimo, fai il bravo, non ci metto tanto a rintracciare il tuo IP e scoprire chi sei...
Dietro la tastiera sono capaci tutti a fare i leoni !!!
Sono d'accordo col fuso e mario sui miglioramenti da fare...
Però sono anche convinto del fatto che dovremmo ricominciare a giocare da squadra tutti uniti per la lotta ai playoff con grinta e umiltà dal primo minuto fino al triplice fischio finale...
(questo che faccio è anche un mea culpa per la brutta prestazione offerta domenica..)
ragas dobbiamo ri-iniziare a giocare da squadra.
probabilmente dopo le 4 vittorie di fila ci siamo un pò rilassati, ma ora è il momento di tornare a correre.
abbiamo un potenziale enorme, quindi sfruttiamolo aiutandoci tutti.
IL NOSTRO CAMPIONATO INIZIA DOMENICA !!!
Bravo Taino alias MatteoFerrariVidigalEoraAncheLeon, io in primis cerchero' di ridurre gli "improperi" che mi fanno cazziare dagli arbitri ogni domenica. Per il resto come direbbe Mario Nichèt : Resta umile !
Domenica pomeriggio umili e modesti !
Domenica sera umidi e molesti !
Vorrei dire al GURU che ha fatto un'ottima profezia!!!...magari la prossima volta non è meglio scrivere le tue profezie su un bigliettino e non farlo vedere a nessuno visto il risultato?!?
Bravo "mezzo esterno".
Questo GURU sembra più il mago Otelma che usa il pendolino di Maurizio Mosca.
Quando eravate nelle zone basse della classifica a inizio anno, ho scommesso con il Bati due ceres per il vostro ingresso nei play off.
Me la fate vincere sto birre?
Fuso ti ho dedicato un video sul nostro blog con il Bomber dell'est in grande spolvero;
dimenticavo c'è anche un nuovo sondaggio :)
http://asdsancarlo.blogspot.com/
Bomber = Dedic ???
A.A.A. CERCASI portiere che possa venire agli allenamenti in modo da poter fare una partitella a tutto campo senza il bisogno delle porticine !!!
... i rigori li sbaglia chi li tira
Io sono pronto!!!!
Fuso, devi cambiare l'annuncio per la prossima settimana:
A.A.A. cercasi ulteriore portiere per le partitelle degli allenamenti del 5 e 7 marzo.
Sai, al CHELSEA reclutano nuovi UNDER e mi hanno chiamato per un provino.....
tranquilli ragazzi!sono convinto che domenica riprenderemo la nostra corsa!l'importante è non mollare e sopratutto crederci fino alla fine!forza raga!io ci CREDO....
Bomber non preoccuparti comunque vada le birre le ha già pagate Fuso!bèla fresca!
Grande Baty, mentalità vincente.
Però la y è un pò da gay.
Fuso: pagare....
Bati, finalmente hai capito anche tu come si fa a commentare !
"Sono finiti i tuoi problemi"
BombeRosso non ti preoccupare, se vinciamo col San Carlo la birra te la pago io...bèla freeeescaaa !!!
Fuso spiritus!domenica hai la possibilità di dimostrare che sono davvero finiti i problemi!in caso contrario cominceranno per te!però sono ottimista perchè a coprire le tue grosse lacune ci penserà come al solito Fuso10 chel bu!mi dispiace ma te la sei cercata!bèla fressssca....
sta sera non riesco a essere presente per l.allenamento
un saluto a tutti ci vediamo dopo Pasqua
mi raccomando vi seguo dal blog
Chiedro' i diritti al "Torrazzo" per la foto impropriamente sottratta al blog e pubblicata oggi sul loro giornale...cosi' adesso tutti vedranno il Pilo sdraiato nella foto di squadra !
Posta un commento