lunedì 11 febbraio 2008

INTERVISTA :

Nome :
Isaia
Cognome :
Marazzi
Luogo e data di nascita :
Lodi 22/10/1961
Lavoro :
Lavoro autonomo (settore cosmetica)
Ruolo nella società :
Mister
Idolo calcistico :
Vincenzo Chindamo ( ex ? jolly difensivo del Credera )
Squadra per cui tifo :
Inter
Squadre in cui ho militato da giocatore :
Luisiana,Cassano,Trescore,Bagnolo,Doverese
Squadre in cui ho militato da mister :
Luisiana,Doverese,Aurora Crema,Romanengo,Credera
In che anno sono arrivato al Credera :
2006
Film preferito :
Quelli di Totò in genere
Ultimo libro letto :
Il deserto dei tartari (D. Buzzati)
Piatto preferito :
Cotoletta alla milanese,lasagne
Hobby :
Basket,letture
Squadra avversaria che piu' mi ha impressionato :
Vailate
Nome :
Gian Battista
Cognome :
Dominoni
Luogo e data di nascita :
Bertonico 16/01/1963
Lavoro :
Metalmeccanico
Ruolo nella società :
Vice allenatore e D.S. fantastico
Idolo calcistico :
Michel Platini
Squadra per cui tifo :
Juve
Squadre in cui ho militato :
Acquarossa (Credera)
In che anno sono arrivato al Credera :
Da sempre
Film preferito :
Genere horror
Ultimo libro letto :
Il miglio verde (non Fabio)
Piatto preferito :
Pizza,lasagne
Hobby :
Ciclismo
Squadra avversaria che più mi ha impressionato :
Nessuna (Siamo noi i migliori)

1 commento:

FUSO10 ha detto...

tantissimi auguri a tommy