mercoledì 27 febbraio 2008

Intervista uuuuaaaaaaaAAAUuuu !!!

Nome :
Vincenzo
Cognome :
Chindamo
Luogo e data di nascita :
Crema, 14/10/1982
Lavoro :
Metalmeccanico
Ruolo in campo :
Pagliaccio
Idolo calcistico :
Aristoteles (Longobarda)
Squadra per cui tifo :
Milan
Squadre in cui ho militato :
Montodine,Capergnanica,Scannabue,Codogno,Pianengo,Chieve,Credera
In che anno sono arrivato al Credera :
2003
Film preferito :
L'allenatore nel pallone
Ultimo libro letto :
Mai letto un libro
Piatto preferito :
Cotoletta,Pasta al ragù
Hobby :
Divano
Squadra avversaria che piu' mi ha impressionato :
Che ne so Nome :
Paolo
Cognome :
Cavalli
Luogo e data di nascita :
Crema, 07/03/1985
Lavoro :
Dipendente Bosch
Ruolo in campo :
Tutto fare
Idolo calcistico :
Thomas Skuravy
Squadra per cui tifo :
Roma
Squadre in cui ho militato :
Soresina,Montodine,Salvirola,Credera
In che anno sono arrivato al Credera :
Non mi ricordo
Film preferito :
L'ultimo bacio
Ultimo libro letto :
Pilastri della terra (Ken Follet)
Piatto preferito :
Pici e fiorentina
Hobby :
Ragazze e voglio solo sudare
Cantante preferito :
Club Dogo
Squadra avversaria che piu' mi ha impressionato :
Non sono mai stato convocato

7 commenti:

Fuso Cris ha detto...

Non potevo non metterli nella stessa intervista !!!

UUUUUAAAAUUUUUuuuuuuuuu !!!

Anonimo ha detto...

Guardate il fuso sul sito del San Carlo

Anonimo ha detto...

Beela Ciiiiiiiiiiiiiiiiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkk!!!!!!!!!!

Fuso Cris ha detto...

Piu' che Giuda mi sa che sei GIUDArio

. ha detto...

Indovinato!
volevo mettere zizzania nel vostro spogliatoio :)

Fuso Cris ha detto...

Il nostro spogliatoio è unito da ubriachezza collettiva molesta !!!

Fuso Cris ha detto...

Le pagelle le faccio domani