lunedì 26 gennaio 2009

CASTELVERDE - CREDERA 3-1


Un buon credera impatta contro un arbitro a dir poco scandaloso che sul risultato di 0 a 0 pensa bene di concedere 2 gol in netto fuorigioco ai locali.
Tra il primo ed il secondo gol-fuorigioco il CR ha la possibilità di pareggiare con Taino che però a tu per tu con il portiere gli calcia addosso.
Nella ripresa gli ospiti regalano subito il terzo gol con un disimpegno sbagliato che consente all'attaccante avversario di trovarsi a tu per tu con Pedrinazzi e trafiggerlo.
Non avendo più nulla da perdere il Credera si sbilancia totalmente in avanti alla ricerca del gol, che trova al 90esimo grazie ad un mezzo-rigore(che l'arbitro decide di concedere dopo aver falsato totalmente la partita) trasformato da Taino.

10 commenti:

FUSO10 ha detto...

1-Dai ragazzi tutte le partite le dobbiamo giocare come il primo tempo di ieri.
2-Complimenti ai dirigenti del Castelverde che hanno visto totalmente un'altra partita, infatti il commento sulla provincia e totalmente una puttanata. VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

sono pienamente daccordo fuso!alla fine del primo tempo non meritavamo sicuramente di essere sotto di 2gol per lo più strà regalati,e poi contro un buon avversario e un pessimo arbitro è difficile reagire!cmq a me la squadra specialmente nel primo tempo è piaciuta!non molliamo e continuiamo a crederci!forza raga!

Anonimo ha detto...

cioa ragazzi so che anche se e' arrivata una sconfitta la partita nel suo svolgimento e'stat giocata bene e che qualche occasione nel primo tempo si e' avuta, questo sgnifica che ce la si puo' giocare fino in fondo su non si deve mollare ciao atutti specialmente alle vostre fidanzate

Anonimo ha detto...

Anno nuovo...risultati vecchi! :)

Anonimo ha detto...

buon compleanno a Marco e complimenti a Sara x la torta!veramente ottima!anche se con gigino a noi ci sono rimaste solo le briciole!e x fortuna che ieri non aveva fame!Cry lo so che vorresti dire che abbiamo perso xchè non c'eri tu!ma questo è scontato!e che ancora una giornata e poi finiscono i nostri problemi!però fatti sentire ed esprimi pure uno dei tuoi commenti!

Fuso Cris ha detto...

Ah ah ah...sciolgo lo sciopero perchè il Bati mi ha letto nel pensiero...dai ragazzi,tranquilli, ancora una domenica e sono finiti i problemi !!!
Però Bati, speravo facessi ricorso al clero per farmi scontare almeno una giornata !!!

Omone ha detto .......

Anonimo ha detto...

Cry ho provato anche quello e mi hanno detto che queste pratiche sono lunnnnnnghe!forza ragazzi ci sono ancora molte partite!l'importante è lottare e provarci sempre..

Anonimo ha detto...

Baty concordo sugli auguri a Marco... ma la torta non l'ho fatta io... L'ha fatta Marco o sua mamma...

Io adesso cercherò di imparare direttamente a fare le morositas (non so come si scrive)......... visto che QUALCUNO SE LE TIENE SOLO PER SE E NON LE OFFRE!!!


Cmq complimenti a tutti!!! è stata una bella battaglia domenica e si è visto che l'impegno e la voglia non mancavano... Vi auguro tutto il meglio!!! ... IN BOCCA AL LUPO...

Anonimo ha detto...

Sara le devo prendere ancora visto che quella domenica è stata l'unica partita che abbiamo vinto!magari sono quelle che ci portano fortuna!sherzo!cmq sono convinto che nel ritorno faremo molto bene!CIAO..

Fuso Cris ha detto...

Che dire del video , i 2 Andrea fighét del Credera che passano il sabato sera al Bowling di Madignano...che professionisti !

Bati, tra 2 domeniche si vincerà facile,problems are finish !!!