lunedì 8 dicembre 2008

CREDERA-CASTELVETRO

Cronaca Partita:
Il Credera torna a fare punti pareggiando a domicilio contro il Castelvetro.
Partono subito forte i locali che riescono a portarsi in vantaggio con Marchesetti che sfrutta al meglio un ottimo assist di Denti.
Ma come spesso accade il CR una volta passato in vantaggio si spegne, infatti su una dormita difensiva gli ospiti riescono a pareggiare su una mischia in area.
Nella ripresa le due squadre provano a vincere, ma succede poco, così la partita termina con un giusto pareggio.

Pagelle di Fuso Nerini A.

Pedrinazzi: 6
Sempre attento, non prende mai rischi inutili e sul gol sembra avere la visuale coperta quando parte il pallone. PRESENTE

Fuso Nerini A.: 6-
Primo tempo da horror, viene graziato dall'arbitro che non concede il rigore, perde spesso il suo uomo e regala un assist all'interno della propria area agli avversari, molto meglio nella ripresa quando si da una svegliata. ADDORMENTATO

Fuso Nerini C.: 6,5
Buona partita, bada al sodo e per gli avversari passare dalle sue parti risulta molto difficile. DILIGENTE

Bertolasi S.: 6
L'unico che riesce a far innervosire arbitri, compagni e avversari, in difesa è un bel tassello, ma bisognerebbe mandarlo in campo imbavagliato. CICERONE

Meanti: 6
Buttato nella mischia un pò a sorpresa, il nuovo acquisto del CR non paga l'emozione e gioca una partita molto diligente. VIGILE

Bragonzi: 6,5
Prosegue l'ottimo campionato del "vero capitano", da e prende calci senza scomporsi ed è molto utile sui palloni alti. SICUREZZA

Piloni: 6+
Non sempre lucido, ma con le sue accellerazione riesce a mettere in difficoltà gli avversari, guadagna molte punizioni pericolose ed anche un rigore che però non gli viene concesso. BIP BIP

Taino: 6+
Buoni spunti sulla fascia sinistra soprattutto nel primo tempo, nella ripresa cala leggermente, ma è (quasi) sempre pericoloso sui calci piazzati. PERICOLOSO

Sanchirico: 6-
Sbaglia qualche passaggio di troppo, ma prova sempre a far girare la squadra. MENO SPINACI A MEZZOGIORNO

Denti: 6
Il 50% del gol è merito suo perchè offre un ottimo assist a Marchesetti, per il resto alterna buone giocate a lunghe pause. ON/OFF

Marchesetti: 6+
Spesso e volentieri è costretto a lottare in attacco da solo, ma è lucido e fortunato a trasformare l'unica occasione che gli si presenta. CINICO

Bertolasi M.:6-
Entra al posto di Marchesetti ed è molto utile per far rifiatare la squadra, ma sbaglia due stop che lo avrebbero portato a te per tu con il portiere. DA ALLENARE

22 commenti:

Anonimo ha detto...

sn simoooooooooooooo,bravi a tutti,abbiamo fatto una grande partita,dobbiamo giocare sempre cs.

Anonimo ha detto...

X CHI HA FATTO LE PAGELLE......Mi hai definito "cicerone", ma non ti sei mai accorto che se non c'è nessuno in campo che spinge a pressare ed a entrare grintosi sulle palle, un gran pochi lo fanno.....e poi le pagelle falle fare a qualcun altro... esempio: Taino meglio nel primo che nel secondo tempo???!???!??!! ma che partita hai visto....poi, dopo la sintesi della tua prestazione ti sei dato 6-!!!!!! NO COMMENT...

Risposta ad un tuo vecchio commento che tu sai: io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto??? hai ragione il bicchiere è VUOTO per i punti che abbiamo!!!!!!!

Fuso Cris ha detto...

bravo Sergio , e poi diglielo che la mia prestazione difensiva sarebbe da 8 ! Pensa che numeri potrei fare giocando a centrocampo :-) Comunque quando scrive cicerone si riferisce ai continui litigi con le panchine avversarie !

FUSO10 ha detto...

1-le pagelle sono una cosa soggettiva e ognuno la può pensare come vuole.
2-sicuramente io non piango per un'insufficienza COME QUALCUNO, perchè una in più o una in meno non mi cambia niente
3-per quanto riguarda i punti cosa dobbiamo fare ucciderci?...penso di no... bisogna rimboccarci le maniche e andare avanti.
4-per quanto riguarda il cicerone è perchè continui a parlare(e non è parlando che si fanno i punti, ma correndo)in campo per niente tirandoci contro avversari e arbitro.
5-per tutto il resto c'è mastercard!!!

Anonimo ha detto...

....meglio iniziare a tifare il veri gialloblu! quelli che dovrebbero essere seriamente in 2^ al posto vostro!

mezz'esterno ha detto...

X Sergio... ma perché non ti và mai bene niente?!?... Critichi sempre tutto e tutti quando di solito i primi da criticare in queste situazioni è se stessi.. perché quando parli di squadra tu ne fai parte e sei nelle condizioni in cui siamo tutti... Sappiamo ke non è facile ma l'obbiettivo cmune è quello di salvarci...

P.S. C'è qualcosake ti piace o ke non critichi oltre: la torta, i pasticcini, i dolci e la plizza????

Anonimo ha detto...

Fusino ti rispondo subito....
1-Ti do ragione.
2-Ma pensi davvero che un'insufficienza data con la tua pagella mi possa turbare???? io non ho il problema di far vedere agli amici che sono stato bravo la domenica... e comunque io sarei più critico in certe circostanze e prima di tutto con me stesso!!!!!!
3-Sicuramente NO, però il "rimboccarsi le maniche" l'hanno scritto un pò tutti ma la domenica non tutti lo fanno.....
4-Quante volte sono stato espulso da quando giochiamo insieme???? quanti avversari ho fatto ammonire o sostituire dal proprio allenatore??? e poi con quanti ho litigato a fine gara se non per difendere uno della squadra????
5-se vuoi passarmela la uso ben volentieri!!!!

x mezz'esterno...non hai mai pensato che in questo modo evito che litighiate tra di voi, come capita in diverse circostanze????
ps: non è riferito a tè perchè non ti è mai successo di litigare con un tuo compagno e questa è una bella cosa.
Se noti nei commenti ho sempre usato il NOI dobbiamo..... e comunque non sono sicuramente un fenomeno, anzi.... quello che mi manca cerco di recuperarlo con la grinta anche se tante volte non basta....TO BE CONTINUED....

Fuso Cris ha detto...

Son le 2 di notte, domani non farò un cazzo e quindi mi lascio andare alle mie considerazioni...

Allora, sono d'accordo con Sergio sul fatto che le parole RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE sono state sperperate troppe volte.
E' facile scriverlo ma poi le parole vanno in contrapposizione ai fatti che si svolgono la domenica.
Io comunque la prestazione contro il Bulli e Pupe Castelvetro la salverei,per le occasioni da una parte e dall'altra potevamo vincerla o perderla e alla fine l'abbiamo pareggiata..ad ogni modo ce la siamo comunque giocata !!!

Non sono d'accordo con Sergio su altri punti che ti andrò a spiegare riprendendo ciò che tu stesso hai scritto nel tuo commento :

SERGIO :Ma pensi davvero che un'insufficienza data con la tua pagella mi possa turbare???? io non ho il problema di far vedere agli amici che sono stato bravo la domenica... e comunque io sarei più critico in certe circostanze e prima di tutto con me stesso!!!!!!

FUSO : Già che tutte le volte vai a sindacare una nostra sufficienza che a te non sembrava tale significa che un po' ti turba. Se dici di essere critico con te stesso evita poi le SPARATE a fine primo tempo per svegliare la squadra. La frase che ci insegnano sin dai tempi dei pulcini è :"Durante la partita non date addosso ad un compagno che sbaglia perchè lui in prima persona sa di aver commesso un errore"
Quindi, se un commento lo fai con pacatezza e con cognizione di causa puo' avere un effetto positivo, se inizi a sbraitare ed inveire contro un compagno sortirai l'effetto contrario e, personalmente, da me ti beccheresti solo un NON ROMPERE IL C...O !!!

SERGIO : x mezz'esterno...non hai mai pensato che in questo modo evito che litighiate tra di voi, come capita in diverse circostanze????

FUSO : Non è certo in questo modo che eviti che tra di noi si litighi, anzi, se poni maggior attenzione noterai che i piccoli litigi in campo sono proprio dettati dal fatto che qualcuno cerca di prevaricare un compagno alzando la voce ! (Ci sta l'incitamento alzando la voce ma non le parole tipo : "CORRI, SVEGLIATI,SE NON VIENI AD ALLENARTI QUESTI SONO I RISULTATI DELLA DOMENICA,ecc ecc..."

SERGIO: quanti avversari ho fatto ammonire o sostituire dal proprio allenatore??? e poi con quanti ho litigato a fine gara se non per difendere uno della squadra????

FUSO:"A calcio vince chi segna piu' dell'avversario e non chi fa sostituire i giocatori dell'altra squadra. Ti giro la domanda : Quanti arbitri ci fischiano contro se li martelli tutta la partita e quante squadre (vedi Crema l'anno scorso) giocano alla morte contro di noi anche se a fine campionato non hanno piu' un cazzo da dire alla classifica ?
Riporto anche l'esempio di quello che ha detto l'anno scorso un calciatore del Crema: "A noi non ce ne frega un cazzo per la classifica ma vogliamo battervi per chiudere la bocca al vostro nr 5 che all'andata ha fatto casino tutta la partita"

SERGIO : e poi con quanti ho litigato a fine gara se non per difendere uno della squadra????

FUSO : Siamo grandi e vaccinati per prenderci le nostre responsabilità, a fine partita conta il carattere della persona ma non credo che nessuno abbia bisogno dell'avvocato difensore o del paladino della giustizia !!!

Spero di essere stato esaustivo(anche perchè sto scrivendo da 25 minuti).Se ti servono altre risposte ne possiamo tranquillamente parlare stasera all'allenamento...

FUSO CRIS

Anonimo ha detto...

No comment.....d'ora in poi è meglio che mi dedichi solo alla lettura dei commenti......

Anonimo ha detto...

http://calciocrema.splinder.com/

Fuso Cris ha detto...

Non fai a tempo a scrivere qualcosa contro Sergio che subito in allenamento ti azzoppa una caviglia. Vedro' domattina al risveglio, tanto stanotte mio fratello si rotolerà per me !

spider-man ha detto...

Non ho visto il blog nei giorni scorsi e, onestamente.....
non mi sono perso niente!!!
Le solite sterili chiacchiere da bar.
Però un consiglio: i messaggi fateli più brevi, perchè quando sono così lunghi mi passa la voglia di leggerli.

spider-man ha detto...

W Tommy. W il blog del Calcio Crema.

Fuso Cris ha detto...

Tommy giocatore con la valigia che fine ha fatto ???

Anonimo ha detto...

bo' lo so che sono fuori ma non capisco queste beghe da cortile,
non si fa una bella figura cosi'
anche perche' chi legge e non vi conosce pensa che stiate sempre a litigare ed invece cosi' non e'.
Credo che il blog sia un luogo di
goliardia, non credo sia posto
per recriminazioni personali.
Per quanto rigurda le pagelle,
secondo me vanno prese per quello che sono cioe' un modo per scherzare sui nostri difetti o sui
nostri pregi. Su ragazzi domani
all'allenamento mano nella mano e bacio in bocca. ciao
PS pseudo tifoso oltre che una merda rosichi anche da morire, probabilmente tifi per una squadra di terza perche'tu sei un uomo di terza categoria.

Anonimo ha detto...

Se tifassi per una squadra di terza categoria non sarei qui a scriver sul vostro blog. Piuttosto temo di tifare per una squadra di seconda categoria ma che al momento si merita la 3 ^

Fuso Cris ha detto...

Cià dai, a sto punto rintracciamo l'indirizzo IP del tifoso, così scopriremo finalmente la sua identità e potremo festeggiarlo nel giusto modo !

Fuso Cris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
spider-man ha detto...

Fuso, se vuoi vicino al mio ufficio c'è un distributore "AGIP"

Fuso Cris ha detto...

Quelli della IP sono degli SHELLerati, ERGo, faremo benzina alla TAMOIL !!!

Anonimo ha detto...

no non hai capito sei tu tifoso anonimo che sei di bassa categoria visto che non ti firmi pur criticando, anche in modo sprezzante, chi si impegna e mette del suo senza remore in quel che sta facendo, gia' questo andrebbe apprezzato, ma evidentemente per te l'impegno che mettono le persone in quel che fanno non merita nulla.
Mario non credo che si debba sprecare benzina per uno cosi'
al massimo solo qulache vaffa...

spider-man ha detto...

Stasera vi penserò, pur avendo le gambe ben riscaldate sotto una tavola imbandita.
Fuso, mi raccomando: TIROLESEEE!