domenica 27 gennaio 2008

Credera - Montodinese

Potevamo forse esimerci dall'avere un blog tutto nostro ? CERTO CHE POTEVAMO...ma noi ci proviamo lo stesso !!! D'ora in poi questo sarà il punto di riferimento virtuale del CR 81.
Apriamo con la foto di squadra scattata in una ventosa domenica di gennaioPapà Sergio approva l'iniziativa e ci da l'ok per essere fotografato...Tutti uniti, oggi si gioca contro la Montodinese, partita fondamentale per il buon prosequio del campionato... Il mister controlla i volti dei suoi giocatori, segnati dal sabato sera...(per alcuni domenica mattina)... Ed ecco che esce la formazione anti-Montodinese :

Partita incredibile con continui ribaltamenti di fronte e di risultato : Fase iniziale caratterizzata da un forte vento e Montodine che alla prima vera occasione va in rete con un colpo di testa da azione di calcio d'angolo. Rabbiosa e immediata reazione dei padroni di casa che guadagnano un calcio di rigore con Piloni che si invola sulla destra, entra in area e viene falciato. Bertolasi M. dal dischetto sigla l'1-1. Successivamente solita punizione a effetto di Taino che beffa il portiere ospite e segna il goal del 2-1. Padroni di casa gasatissimi ma la doccia gelata arriva a 5 minuti dalla fine del primo tempo. Rapido contropiede del Montodine, palla verticale per Crespiatico (ex di turno) che da pochi metri non sbaglia e pareggia i conti : 2-2 !!!
Nella ripresa il Montodine parte forte e con un'azione ben elaborata arriva al goal del 2-3 con un tiro scagliato dal limite dell'area. Il Credera non ci sta, raccoglie i cocci e cerca di rimetterli insieme. Corre il 70esimo, la palla arriva in area a Bertolasi M. che con una splendida girata mette la palla alle spalle del portiere avversario. IL CREDERA ORA CI CREDE e continua a spingere. Logica conseguenza è il goal del 4-3. Un ispirato Gritti (gatòòòn vèèèrt) confeziona un assist al bacio che taglia tutta la difesa ospite e Bertolasi M. la butta dentro ancora fimando la hat-trick (traduzione per Pasquale : hat-trick = tripletta)
Grande impresa del Credera che ferma la serie di risultati utili del Montodine e altri 3 punti che danno morale e riavvicinano la squadra alla zona play-off.
E domenica intonachiamo il Palazzo !!!



11 commenti:

. ha detto...

Bravi ragazzi, ottima vittoria!!
A proposito ieri il bomber Cirak è stato ancora decisivo; entrato a 10 minuti dalla fine si è procurato il rigore del pareggio!!!
I vostri ululati della partita di andata l'hanno gasato!!!

Fuso Cris ha detto...

Eh si Dario, ho sempre creduto in Dedic...ma non e' colpa sua se ogni tanto i piedi non sono collegati col cervello !!!

Magari lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto a giugno !

Matteo Bianchessi ha detto...

Ho messo un link del vostro sito sul sito della sergnanese, se vi sono problemi lo tolgo www.sergnanese.com

Fuso Cris ha detto...

ok, nessun problema

Anonimo ha detto...

Ma quel giocatore bellissimo, sulla foto principale in basso al centro, era infortunato domenica con il palazzo?peccato...ho saputo che è troppo forte, potevate vincere almeno 10-0!MA BRAVI UGUALMENTE!che bel video!

Anonimo ha detto...

Sono ancora in Pro_Testa fino a quando non farai commenti seri... Attento che ti tento d'occhio ........ SANTUZZO

Anonimo ha detto...

Fallo contento per una volta Pasquale ... dagli un bel 7 così poi è contento! E finisce la protesta! Una tifosa

Anonimo ha detto...

Mi raccomando rispondigli agli anonimi, almeno finiscono di scroccare la connessione ADSL e la cena (Vabbè abbiamo visto vincere la VECCHIA SIGNORA... e non è poco contro quegli infami di lupacchiotti). Cosa vuoi hanno tante spese... devono mettere sù famiglia... Altro che LUNA ROSSA

Fuso Cris ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fuso Cris ha detto...

Pasquale PASTORELLO !!!

Eli, insegnali qualche congiuntivo, non posso fare tutto io !!!

Anonimo ha detto...

Altro che congiuntivo, qui bisogna insegnargli l'ABC del calcio... IRRECUPERABILE