Ho deciso di scrivere il "pezzo" solo per rettificare quello che ho letto stamattina su "LA PROVINCIA". Una marea di cazzate scritte ed omesse dal "giornalista" della Sospirese.
La frase di chiusura dell'articolo la dice lunga :"
Buono l'arbitraggio di Tomasoni"
...per forza è stato buono, per la Sospirese !!!
Apriamo il dossier sui torti arbitrali della domenica appena trascorsa (senza contare i goal subiti in netto fuorigioco nelle ultime domeniche)
Al 70' sullo 0-0
IL BUON ARBITRO Tomasoni in 3 secondi riesce ad ammonire contemporaneamente Denti che chiede spiegazioni su una rimessa laterale, Capitan Merisio che chiede perchè è stato ammonito Denti ed espellere Bragonzi che chiede perchè sono stati ammoniti i due compagni di squadra.
Al 75' il Credera riesce comunque in inferiorità numerica a passare in vantaggio con una bella azione corale.
All'88'
IL BUON ARBITRO Tomasoni fischia un calcio di rigore alla Sospirese per un fallo avvenuto un metro fuori dall'area di rigore che permette ai locali di pareggiare ed espelle Favini che chiede come abbia potuto concedere un rigore simile, Credera in 9 contro 11 !
All'89'
IL BUON ARBITRO Tomasoni fischia la fine della partita perchè la situazione si stava scaldando !!!
Alla fine della partita
IL BUON ARBITRO Tomasoni se ne torna a casa felice per averlo messo nel culo al Credera !
SBADATAMENTE sulla PROVINCIA di oggi non c'era traccia dei nostri due espulsi e neanche del rigore inventato ma si saranno sicuramente dimenticati in
BUONA FEDE !!!
COMPLIMENTI !!!