1*TEMPO

2*TEMPO
PAGELLE di Fuso Nerini C :
Pedrinazzi : 5,5
Rimasto solo dopo l'abbandono dalla rosa iniziale dei colleghi di reparto Miglio e Opizzi, cerca di ricordarsi i loro insegnamenti. La grinta è quella di Miglio ma la mancata presa sul secondo goal degli avversari è degna del miglior Opizzi.
APEZZI
Bertolasi S : 5,5
Ancora affamato dopo la grigliata di venerdì sera, rincorre i polpacci degli avversari come fossero salamelle. Fuori posizione sull'azione del primo goal avversario.
ALLA GRIGLIAMerisio : 5
Stesso discorso fatto per Bertolasi. Mezzo punto in meno per il rigore causato che porta la Sported Maris sul 3-1 e in pratica chiude la partita.
CAPITA ANCHE AL CAPITANO
Taino : 6,5
Ricomincia da dove aveva concluso la scorsa stagione, cioè dal goal ! Da rivedere su alcuni cross dalla sinistra finiti all'Xo.
TRIVELA
Fuso Nerini A : 6,5
Spostato sulla fascia destra in posizione arretrata non fatica a interpretare bene quel ruolo. Difende quando serve e si spinge in avanti nel forcing finale.Offre a Carrisi un assist da spingere in porta ma quest'ultimo si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
BUON SANGUE NON MENTEDoldi : 6,5Nell'arco di un paio di mesi è passato dagli Juniores dell'Aurora Ombriano ai campi di seconda categoria. Buona personalità e discreta visione digioco.
BUON PAESE NON MENTEBragonzi : 6
Tampona e randella a centrocampo finchè la squadra lo segue.L'unica gioia della domenica calcistica gli arriva dall'Atalanta capolista.
ULTRAS
Sanchirico : 6Non è ancora il Pasquale che conosciamo. Regge i primi 45 minuti ma poi deve rendere le ginocchia affittate alla casalbergo. Esce a fine primo tempo per fare la staffetta con Fuso Nerini C.
DUALISMO BAGGIO-DEL PIERO ?!?Pen : 5,5Le geometrie ci sono, la voglia anche. Un po' discontinuo nell'arco dell'intera partita.
TRATTO PENBertolasi M. : 5,5I tifosi gli cantavano :
"Suonaci, suonaci, suonaci il violino, Gilardino, suonaci il violino" Ma nel paese dello Stradivari non riesce a suonare nemmeno un citofono. Da rivedere con una mezza punta alle spalle che gli possa servire più palle-goal.
SCORDATOMarchesetti : 5,5Si danna l'anima alla ricerca della sfera ma una volta conquistata la tiene troppo nei piedi favorendo agli avversari di incollarsi alle sue caviglie.
ATTACCATO...AL BANCONE !Fuso Nerini C : 6Buon primo tempo in cabina di regia (con la digitale).Entra al 1' st e al 2' st sta già litigando con l'arbitro, lanciato a rete gli viene fischiato un fuorigioco inesistente.Gioca con il rimorso di aver fatto piangere il povero Pliz alla grigliata di venerdì sera.
CARNEFICECarrisi : 4,5Mezzo punto in meno per aver saltato la grigliata di squadra. A parte quello, si divora la palla del possibile 3-2 calciando sul portiere avendo a disposizione 32 metri di porta vuota. Nel pre-partita esclama :
"Tranquilli ragazzi, oggi vinciamo 3-1". GATTO NEROCarletto : S.V.Ha sudato maggiormente nel guidare la macchina da Crema a Cremona. Gioca gli ultimi 20 minuti turbato dall'inaspettata panchina.
FINALMENTE HA SCHIACCIATO...LA PANCA !PAGELLE di Fuso Nerini A:
Pedrinazzi: 5,5Subisce 4 gol su 4 tiri avversari, forse l'unico gol evitabile è il secondo, mentre per quanto riguarda gli altri deve incolpare i compagni che lasciano troppa libertà agli attaccanti avversari.
BOMBARDATOBertolasi S: 5,5La sported attacca con 4 giocatori intercambiabili e il nostro omone va in confusione anche a causa della forma fisica non ottimale.
DA RIVEDEREMerisio: 5,5-Anche il capitano è costretto ad arrendersi, gioca una partita in apnea a causa dei continui attacchi degli avversari che non gli danno il tempo di rifiatare, condisce una partita poco esaltante causando il rigore del 3 a 1.
DISTRATTOTaino: 6,5Segna un bel gol con un tiro da fuori area e ne sfiora un altro con una bella punizione ben parata dal portiere avversario, cambia la categoria, ma non la sua fame di gol.
CANNIBALEFuso Nerini.A: 6,5Gioca una buona partita, corre molto e offre un bell'assist a Carrisi che però non ne sa approfittare.
IN FORMADoldi: 6,5Gioca un buonissimo primo tempo, cala leggermente nella ripresa, ma lotta su ogni pallone fino al 90esimo.
CAPARBIOBragonzi: 6Spesso e volentieri i suoi compagni decidono di saltare il centrocampo con lanci lunghi, ma quando ha il pallone fra i piedi non perde mai la testa.
ORDINATOSanchirico: 5,5Fatica a prendere in mano il centrocampo, soffre la gran corsa degli avversari che gli fanno vedere i sorci verdi, viene sostituito a fine primo tempo.
RIMANDATOPen: 5,5Anche lui come Sanchirico, non riesce a giocare come sa, anche perchè non è al meglio.
SPOSSATOBertolasi M: 5,5Parte bene lottando su tutti i palloni, ma con il passare dei minuti finisce la benzina.
IN RISERVAMarchesetti: 5,5Costretto a rincorrere sempre i palloni lunghi dei compagni, paga con poca lucidità quando riesce a recuperarli.
SFINITOFuso Nerini C.: 6Lasciato sorprendentemente in panchina quando entra corre molto e pressa da solo gli avversari. Tenta la gloria personale, ma viene fermato erroneamente dall'arbitro.
DETERMINATOSilvestri: 6Anche lui avrebbe meritato di partire titolare, entra a risultato ormai compromesso e gioca uno spezzone di partita senza infamia senza lode.
VOLENTEROSOCarrisi: 5,5-Entra nella ripresa e prova a dare ordine alla manovra del credera, ma il gol che sbaglia a tu per tu con il portiere pesa come un macigno.
IMPRECISO