domenica 15 marzo 2009

Credera-Corona = 2-1

Il Credera riscatta il pareggio di settimana scorsa subito allo scadere con una prova tutta corsa e carattere contro il Corona. Primo tempo di tutto rispetto per la formazione locale che non corre grossi rischi ma subisce allo scadere il goal dello 0-1. Nel secondo tempo il Credera crede alla possibilità di rimonta e lo concretizza nel giro di 5 minuti grazie a 2 rigori NETTI trasformati da Marco Taino che per due volte spiazza il portiere ospite. Gli avversari chiudono la partita in 9 uomini per l'espulsione di un giocatore per fallo da ultimo uomo (sull'azione del secondo rigore) e di un altro per fallo di reazione. Il Cr 81 corre qualche rischio in superiorità nel numerica e per poco non viene raggiunto allo scadere, fortunatamente il tiro dell'attaccante avversario finisce fuori di un soffio e il Credera si porta a casa l'intera posta in palio !!!


VENERDI 20 MARZO dopo l'allenamento tutta la squadra a mangiare

lunedì 9 marzo 2009

Sospirese-Credera = 1-1

Ho deciso di scrivere il "pezzo" solo per rettificare quello che ho letto stamattina su "LA PROVINCIA". Una marea di cazzate scritte ed omesse dal "giornalista" della Sospirese.
La frase di chiusura dell'articolo la dice lunga :"Buono l'arbitraggio di Tomasoni"

...per forza è stato buono, per la Sospirese !!!

Apriamo il dossier sui torti arbitrali della domenica appena trascorsa (senza contare i goal subiti in netto fuorigioco nelle ultime domeniche)

Al 70' sullo 0-0 IL BUON ARBITRO Tomasoni in 3 secondi riesce ad ammonire contemporaneamente Denti che chiede spiegazioni su una rimessa laterale, Capitan Merisio che chiede perchè è stato ammonito Denti ed espellere Bragonzi che chiede perchè sono stati ammoniti i due compagni di squadra.

Al 75' il Credera riesce comunque in inferiorità numerica a passare in vantaggio con una bella azione corale.

All'88' IL BUON ARBITRO Tomasoni fischia un calcio di rigore alla Sospirese per un fallo avvenuto un metro fuori dall'area di rigore che permette ai locali di pareggiare ed espelle Favini che chiede come abbia potuto concedere un rigore simile, Credera in 9 contro 11 !

All'89' IL BUON ARBITRO Tomasoni fischia la fine della partita perchè la situazione si stava scaldando !!!

Alla fine della partita IL BUON ARBITRO Tomasoni se ne torna a casa felice per averlo messo nel culo al Credera !

SBADATAMENTE sulla PROVINCIA di oggi non c'era traccia dei nostri due espulsi e neanche del rigore inventato ma si saranno sicuramente dimenticati in BUONA FEDE !!!

COMPLIMENTI !!!

lunedì 2 marzo 2009

CREDERA A PICCO


CRONACA PARTITA:
Il Credera perde l'ennesima partita stagionale e rimane all'ultimo posto a 2 punti dallo Spinadesco e a 6 punti dagli eventuali Play out.
Il CR parte malissimo e dopo soli dieci minuti si trova già sotto di 2 reti (la prima in fuorigioco, mentre la seconda dopo una dormita difensiva). Al 12esimo i locali riescono ad accorciare le distanze con Marchesetti abile a battere il portiere della Baldesio con uno scavetto.
Il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 2.
Nella ripresa il Credera si sbilancia in avanti alla ricerca del pareggio, ma all'80esimo subisce in contropiede(posizione regolare perchè è partito prima della metàcampo) la rete del 3 a 1 che mette la parola fine ai sogni di rimonta dei giallo-blu.

RISULTATI E CLASSIFICA:
CR 81 DUEMILA-A.S.D. CANOTTIERI BALDESIO 1 - 3
OLMESE A.S.D.-CASALETTO CEREDANO A.S.D. 2 - 1
SPORTED MARIS-CASTELVERDE A.S.D. 0 - 2
RIPALTESE-A.S.D. CORONA 0 - 2
SPINADESCO-A.S.D. P.S.G. A.S.D. 0 - 4
MARINI-PIANENGHESE 1 - 1
CASTELVETRO INCROCIATELLO-SAN CARLO CREMA 0 - 0
PADERNO-CALCIO SOSPIRESE 99 0 – 1

1 - P.S.G. A.S.D. 54
2 - CASTELVERDE A.S.D. 42
3 - SPORTED MARIS 32
4 - RIPALTESE A.S.D. 32
5 - SAN CARLO CREMA 31
6 - CANOTTIERI BALDESIO 30
7 - PADERNO CALCIO 29
8 - OLMESE A.S.D. 29
9 - SOSPIRESE 99 27
10 - CASALETTO CEREDANO A.S.D. 27
11 - CORONA 25
12 - PIANENGHESE 25
13 - CASTELVETRO INCROCIATELLO 16
14 - MARINI 15
15 - SPINADESCO A.S.D. 12
16 - CR 81 DUEMILA A.S.D. 10