domenica 27 aprile 2008

Cronaca di credera-vailate

Brutta prestazione del Credera che non riesce a mettere in campo il cuore delle ultime partite.
L'inizio di gara è frastornante per i giocatori di casa, dopo 5 minuti il vailate passa in vantaggio grazie ad un regalo difensivo, 2 minuti più tardi gli ospiti falliscono il raddoppio facendosi parare un calcio di rigore da Pedrinazzi.
I locali allora decidono di svegliarsi e al 30esimo minuto riescono a pareggiare grazie ad un rigore trasformato da Taino, sulle ali dell'entusiasmo pochi minuti dopo il Cr81 riesce a passare in vantaggio grazie ad un bellissimo pallonetto di marchesetti.
RISULTATO 1*TEMPO 2-1
La ripresa inizia con il pareggio ospite dovuto ad un altro errore difensivo, feriti nell'orgoglio i giocatori di casa provano a riportarsi in vantaggio e ci riescono con Mauro Bertolasi abile a sfruttare un assist al bacio di Carrisi. Partita finita? Assolutamente no il Vailate un paio di minuti trova nuovamente il pareggio grazie al terzo svarione difensivo. La disputa termina al 75esimo minuti a causa dell'infortunio dell'arbitro, quindi partita sospesa e tutti sotto la doccia.

PAGELLE DI Fuso Nerini A.
Visto che la partita è stata sospesa ho deciso di sospendere anche io le pagelle anche perchè i giocatori che avrebbero raggiunto il 6 sarebbero stati pochi.

12 commenti:

FUSO10 ha detto...

RAGAS QUELLO CHE E' SUCCESSO ALLA FINE E' STATA UNA COSA VERGOGNOSA.
STIAMO LOTTANDO PER UN POSTO AI PLAYOFF(che ci meritiamo) INVECE CI PERDIAMO IN UN BICCHIERE D'ACQUA.

NOI GIOCATORI DOBBIAMO STARE PIU' TRANQUILLI E PENSARE PIU' A GIOCARE CHE AD ALTRE COSE,MENTRE LA SOCIETA' DOVREBBE FARSI VALERE DI PIU' PER QUANTO RIGUARDA LA MANUTENZIONE DEI CAMPI DA GIOCO, BLOCCANDO,SE C'E' BISOGNO,IL PAGAMENTO DI ESSI.

CMQ RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E RICOMINCIAMO A CORRERE

Fuso Cris ha detto...

Bèèèla Tommy, ho saputo che hai aperto una filiale della pasticceria gestita da Sergio...chiudila subito !!!

Anonimo ha detto...

x quanto mi riguarda io cerco di fare quello che posso x la squadra e più di me Roby che si fa un mazzo tutto l'anno!spero che torni tutto alla normalità perchè mai come in questo momento bisogna stare uniti e lottare fino alla fine!grazie raga x quello che avete fatto finora e speriamo di raggiungere l'obbiettivo play off xchè ve lo meritate.

Anonimo ha detto...

Ragas basta!
E' possibile che ce sempre qualcosa che non va...prima i palloni, poi l'erba, poi l'acqua...ma chi se ne fregaaaaaa!E soprattutto non rompete il cazzo a gente che comunque si fa un mazzo nonostante i loro impegni...tutti che si lamentano, ma nessuno che ha l'iniziativa di fare qualcosa, solo una persona ha comprato un pallone gli altri solo bla bla bla!!!
Adesso è finita dobbiamo solo raggiungere il traguardo play-off è inutile creare problemi diversi nel gruppo,alla fine si parla di tutto...dai ragas che se fate cosi diventate tristi, poi vi ammalate e poi morite!!

Fuso Cris ha detto...

Bravo Carletto, dammi 15 euro del pallone, senno' quest'estate non posso giocare, mi annoio...e poi muiooooooooiooo !!!

Tranquilli ragazzi, sono tornato ... si va in seconda FACILE !!!

spider-man ha detto...

"Dio! Dio! Quanto inutili, sterili, banali e senza costrutto m'appaiono le piatte convenzioni di questo mondo. Che schifo, che schifo!..."

Non spaventatevi, è una citazione dell'Amleto che sono certo verrete a vedere al San Domenico il 1° maggio alle 21,00.

Altrimenti non vengo più ad allenarmi e non avrete nemmeno l'unico potiere rimasto.

FUSO10 ha detto...

ragas mancano ancora 2 partite(+ altre 2 spero) bisogna tirare fuori i coglioni e dimostrare che gli sforzi fatti quest anno sono serviti a qualcosa.

ragas se torniamo a giocare con il cuore ci sarà da divertirsi

Fuso Cris ha detto...

Se torniamo a giocare con il cuore ci viene l'infarto ...e poi muoriaaaamooo.Il cuore non basta, servono polmoni per 95-100 minuti, gambe... e i miei piedi !!!

Io propongo ripetute sugli 800 metri,test di Cooper e test di fartlet (il gruppo lo tira Carletto)!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi servono cuore grinta ed umiltà (vero Pedo?!?) per raggiungere questi playoff...
Se giochiamo da squadra e tutti danno il 120% otterremo il risultato sperato....
Dai ragas che siamo vicini ad ottenere un bel risultato

Anonimo ha detto...

Fuso che problema ce lo sai che di secondo nome mi chiamano locomotiva (e per i bastardi che lo hanno pensato non è per il mio peso)!!
E poi ai vecchi tempi ero sempre io davanti...remember???

Mario che sfiga, ma il 1° maggio sono in montagna...come mi dispiace :-)

FUSO10 ha detto...

carletto al massimo a te oissono chiamarti treno merci

Anonimo ha detto...

1-0 Carletto