giovedì 7 febbraio 2008

INTERVISTA :

Apre oggi una nuova rubrica. D'ora in poi tutti i bloggers avranno la possibilità di conoscere più a fondo i giocatori e i dirigenti del Credera. Iniziamo con i fratelli ideatori del blog :
Nome:
Cristian
Cognome:
Fuso Nerini
Data e luogo di nascita:
10/08/1977 Crema
lavoro o studio:
Imbianchino
Ruolo in campo o nella società:
Centrocampista
Idolo calcistico:
Del Piero
Squadra per cui tifo:
Juventus
Squadre in cui ho militato:
Aurora,Excelsior,Monte Cremasco,Videoton(calcio a 5),Credera
In che anno sono arrivato al Credera:
Novembre 2004
Film preferito:
Romanzo Criminale
Ultimo libro letto:
Il giorno in più, Fabio Volo
Piatto preferito:
Pizza, Pasta al forno
Hobby:
Blog, calcetto, cuba libre
Squadra avversaria che più mi ha impressionato:
Madignano
Nome:
Andrea
Cognome:
Fuso Nerini
Data e luogo di nascita:
23/04/1986
Lavoro o studio:
Imbianchino
Ruolo in campo o nella società:
Centrocampista
Idolo calcistico:
R.Baggio
Squadra per cui tifo:
Juventus
Squadre e categorie in cui ho militato:
Aurora, Ripaltese, Pianenghese,Credera
In che anno sono arrivato al Credera:
2005
Film preferito:
La maledizione della prima luna
Ultimo libro letto:
E' una vita che ti aspetto, Fabio Volo
Piatto preferito:
Lasagne
Hobby:
Musica, video giochi
Squadra avversaria che più mi ha impressionato:
Vailate

7 commenti:

Fuso Cris ha detto...

Parlo con mio fratello via blog anche se ce l'ho sempre in mezzo alle palle per casa !

Non ti abbiamo chiesto qual'e' stata la squadra che ci ha dato una batosta...ti ricordi l'arbitro di Vailate ???

Sarà mia na squadra al Vailàt !!!

FUSO10 ha detto...

coglione campo stretto giocavano di prima e continuavano con gli uno due...l'arbitro ha influito quando eravamo già sotto 2 a 0

Fuso Cris ha detto...

Ma se il campo faceva pieta' e c'era addirittura l'area ghiacciata...dove li hai visti gli uno-due e i passaggi di prima ??? Adesso ne ho la certezza, tu di calcio non capisci un cazzo !!!

Fuso Cris ha detto...

Il sondaggio sulle ambizioni del Credera si è chiuso con questo risultato :

Primo posto : 13 voti
Play-off : 13 voti
Fuori dai play-off : 4 voti

Aperto un nuovo sondaggio sul risultato di domenica

spider-man ha detto...

Devo spezzare una lancia IN TESTA a fuso10, ma il Vailate ci ha impegnati con continui fraseggi nella loro area e ripartenze veloci.
Certo sanno come giocare sul loro .... campaccio.

Vedremo al ritorno sul nostro ..... campaccio
(fuso, mi dispiace per l'italiano, ma non ho trovato un sinonimo).

FUSO10 ha detto...

grazie mario per il tuo consenso...cmq tranquillo quando scenderanno sul tappeto verde di credera sarà tutta un altra storia!!!

Anonimo ha detto...

siete uniche!!!


ceci
lauretta
maretta
franci
stefi

ma quante che ce ne sono....