mercoledì 13 febbraio 2008

Intervista ai due bomber :



Nome :
Mauro
Cognome :
Bertolasi
Luogo e data di nascita :
Soresina 05/12/1983
Lavoro :
Lavoro
Ruolo in campo :
Attaccante
Idolo calcistico :
Ronaldo e Ibrahimovic
Squadra per cui tifo :
Inter
Squadre in cui ho militato :
Soresinese,Montodine,San Bassano,Credera
In che anno sono arrivato al Credera :
2007
Film preferito :
Genere horror
Ultimo libro letto :
Il codice Da Vinci
Piatto preferito :
Lasagne
Hobby :
Playstation
Squadra avversaria che piu' mi ha impressionato :
Sergnanese
Nome :
Marco
Cognome :
Taino
Luogo e data di nascita :
Crema 24/01/1983
Lavoro :
Venditore-magazziniere
Ruolo in campo :
Esterno sinistro
Idolo calcistico :
Roberto Carlos
Squadra per cui tifo :
Inter
Squadre in cui ho militato :
Aurora, Bagnolo, Pianenghese, Credera
In che anno sono arrivato al Credera :
2004
Film preferito :
The Rock
Ultimo libro letto :
L'ultima preda (Wilbur Smith)
Piatto preferito :
Pizza-Lasagne
Hobby :
Computer, ascoltare musica
Squadra avversaria che piu' mi ha impressionato :
Nessuna

1 commento:

Fuso Cris ha detto...

Mauro, da te non me lo sarei aspettato. Piuttosto me lo sarei aspettato da tuo zio Sergio.

Alla domanda : Lavoro (o studio) mi hai risposto lavoro.
Sembra una vecchia barzelletta, io intendevo il tipo di lavoro.

Vabbè dai, cacciala dentro domenica e "chissenefrega" del lavoro !!!